Restiamo in contatto

INTERVISTE

Canigiani: “Solo 8mila biglietti venduti per l’Udinese. Per la Juventus…”

Pubblicato

il

LAZIO CANIGIANI UDINESE JUVENTUS – Marco Canigiani, responsabile marketing della Lazio, ha parlato ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste delle prossime partite contro Udinese e Juventus: “Per Lazio-Juventus, fino a questo momento sono stati venduti circa 17 mila biglietti. Per la partita contro l’Udinese, invece, siamo 8mila scarsi. Mi aspetto però che tra oggi e domani ci sia un buon riscontro, speriamo di superare i 30mila per domenica. Con la Juventus penso che supereremo la soglia dei 50mila”.

Lazio, parla Canigiani

“Per la Supercoppa, invece, siamo in attesa dei biglietti. Ci interessa capire le modalità di acquisto. Speriamo di avere a breve notizie, così ci organizzeremo anche per l’eventuale trasferta organizzata. Il negozio aprirà a breve. Oggi uscirà un nuovo episodio: parlerà Senad Lulic. I numeri delle visualizzazioni crescono in modo esponenziale. Ci saranno anche i 120 anni, è un periodo molto intenso per il club”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati