Restiamo in contatto

INTERVISTE

Christiansen, ds Copenaghen: “Vavro giocatore di qualità. Non sorprende che la Lazio…”

Pubblicato

il

Vavro-Denis-Ante-Rebic-Lazio-calciomercato-mercato

LAZIO COPENHAGEN VAVRO INTERVISTA CHRISTIANSEN – Da questa mattina è ufficiale. Denis Vavro non sarà più un giocatore della Lazio, bensì del Copenhagen. Peter Christiansen, diesse della squadra danese, ha presentato il nuovo acquisto con parole d’elogio. Queste le dichiarazioni rilasciate ai canali ufficiali del club.

LEGGI ANCHE –> Vavro è un nuovo giocatore del Copenhagen

Le parole di Christensen su Vavro

“Penso che tutti quelli che hanno seguito la Superliga conoscano le qualità di Denis e non sorprende che la Lazio abbia pagato molto per lui. E’ un difensore combattivo, forte, veloce e intransigente, ma anche le sue capacità tecniche sono davvero solide. Con l’arrivo di Vavro ci siamo assicurati un giocatore di qualità che conosce intimamente il club, la città e i tifosi, il che facilita l’integrazione. Lo stesso Denis ha mostrato una grande voglia di tornare a Copenaghen e sappiamo che è appassionato di vincere le partite con noi, quindi siamo contenti dell’accordo con lui”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati