Christiansen, ds Copenaghen: "Vavro giocatore di qualità. Non sorprende che la Lazio..."

Pubblicato 
lunedì, 24/01/2022
Di
Daniele Izzo
Vavro-Denis-Ante-Rebic-Lazio-calciomercato-mercato
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO COPENHAGEN VAVRO INTERVISTA CHRISTIANSEN - Da questa mattina è ufficiale. Denis Vavro non sarà più un giocatore della Lazio, bensì del Copenhagen. Peter Christiansen, diesse della squadra danese, ha presentato il nuovo acquisto con parole d'elogio. Queste le dichiarazioni rilasciate ai canali ufficiali del club.

LEGGI ANCHE --> Vavro è un nuovo giocatore del Copenhagen

Le parole di Christensen su Vavro

"Penso che tutti quelli che hanno seguito la Superliga conoscano le qualità di Denis e non sorprende che la Lazio abbia pagato molto per lui. E' un difensore combattivo, forte, veloce e intransigente, ma anche le sue capacità tecniche sono davvero solide. Con l'arrivo di Vavro ci siamo assicurati un giocatore di qualità che conosce intimamente il club, la città e i tifosi, il che facilita l'integrazione. Lo stesso Denis ha mostrato una grande voglia di tornare a Copenaghen e sappiamo che è appassionato di vincere le partite con noi, quindi siamo contenti dell'accordo con lui".

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram