Restiamo in contatto

INTERVISTE

Colonnese: “Immobile non perdona. La Lazio ha raggiunto un obiettivo”

Pubblicato

il

lazionews-francesco-colonnese-lazio-inter-livorno.
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO INTERVISTA COLONNESE – Tra Lokomotiv Mosca e Napoli. Francesco Colonnese, ex giocatore biancoceleste, è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale del club capitolino per commentare il periodo della Lazio.

LEGGI ANCHE –> Napoli – Lazio: le probabili formazioni

Lokomotiv – Lazio: parla Colonnese

“Fatta un ottima gara, partita vinta meritatamente. Il passaggio del turno era un obiettivo della Lazio. La Lokomotiv in passato ha sempre fatto la Champions, è molto forte ma ha avuto il rendimento peggiore. Il Marsiglia è forte ma la sorpresa è stata il Galatasaray. Era un girone non facile”.

La difesa biancoceleste

“È una squadra in evoluzione, ha un allenatore nuovo con idee diverse rispetto al passato. Sarri cura molto la fase difensiva, in Europa League sta provando questa disposizione ed è positiva, in campionato non lo è ancora ma in futuro la squadra si toglierà belle soddisfazioni”.

Il calendario della Lazio

“A quei livelli sai che devi essere sempre preparato. Napoli e Lazio giocano entrambe in Europa. La Lazio deve essere pronta, nei big match, a parte il Milan dove mancava Immobile, a volte ha avuto difficoltà e altre no. Il Napoli è forte, vedremo come reagirà alle assenze che ha”.

Su Immobile

“Gli attaccanti come lui sono giocatori che non ti perdonano, come gli lasci un’occasione ti puniscono. Vanno marcati in maniera perfetta e ci vuole anche fortuna che quando non li marchi bene non fanno gol. Non sarà semplice per la difesa del Napoli ma neanche per Immobile. Koulibaly, Rrahmani e Di Lorenzo sono difensori forti”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati