Restiamo in contatto

INTERVISTE

Napoli – Lazio: parola al doppio ex Agostinelli

Pubblicato

il

lazionews-lazio-agostinelli

NAPOLI LAZIO INTERVISTA AGOSTINELLI – 75 presenze nella Lazio, 9 nel Napoli. Quanto basta per configurare Andrea Agostinelli come un doppio ex della sfida che domenica sera andrà in scena al ‘Maradona’. Raggiunto dai microfoni di Radio Marte, l’ex centrocampista ha analizzato così la partita.

LEGGI ANCHE –> Le probabili formazioni di Napoli – Lazio

Napoli – Lazio: le parole di Agostinelli

“Sotto l’aspetto psicologico si avvicina meglio la Lazio. Quando le cose vanno bene gira tutto bene. Napoli? Adesso se prendi il palo, poi la palla magari va fuori. Non bisogna però piangersi addosso ma reagire, il gruppo è tale da poterlo fare. I veri gruppi si vedono in questi frangenti”.

Su Sarri e il suo calcio

“Siamo di fronte ad alti e bassi: quando arriva un allenatore nuovo serve più pazienza perché cambia la mentalità. La squadra è molto unita, c’è molta positività. La Lazio viene a fare la partita ma ha la capolista davanti, il risultato sarà difficile da definire”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati