Restiamo in contatto

INTERVISTE

Corsi: “Sarri era ultimo, poi inserì Hysaj e Saponara e arrivò la svolta”

Pubblicato

il

lazionews-calciomercato-lazio-corsi-cutrone

CORSI SARRI INTERVISTA – In un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, il presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, ha parlato dei suoi ex allenatori: Luciano Spalletti e Maurizio Sarri.

Le parole di Corsi su Sarri

” Ho legato tanto con lui. Ma Maurizio aveva un rapporto speciale con mio fratello che ora non c’è più. SI chiudevano nello stanzino dello spogliatoio a fumare e non parlavano di sicuro di calcio. Preferivo lasciarli da soli, anche perchè quel fumo era insopportabile”

Corsi sulla promozione con Sarri

” Prendevamo troppi gol. eravamo ultimi in classifica. Ma lui ha azzeccato la mossa vincente mettendo Hysaj e Saponara dietro le punte. Anche in Serie A partì male ma dopo la terza giornata gli dissi che sarebbe stato decisivo lui e che a febbraio lo avrebbero aiutato quei giocatori che allora, all’inizio, stavano stentando. Gli ho rinnovato il contratto come gesto di fiducia e la settimana dopo vinse proprio contro la Lazio” .

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati