Corsi: "Sarri era ultimo, poi inserì Hysaj e Saponara e arrivò la svolta"

Pubblicato 
venerdì, 19/11/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-calciomercato-lazio-corsi-cutrone
Tempo di lettura: < 1 minuto

CORSI SARRI INTERVISTA - In un'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, il presidente dell'Empoli, Fabrizio Corsi, ha parlato dei suoi ex allenatori: Luciano Spalletti e Maurizio Sarri.

Le parole di Corsi su Sarri

" Ho legato tanto con lui. Ma Maurizio aveva un rapporto speciale con mio fratello che ora non c'è più. SI chiudevano nello stanzino dello spogliatoio a fumare e non parlavano di sicuro di calcio. Preferivo lasciarli da soli, anche perchè quel fumo era insopportabile"

Corsi sulla promozione con Sarri

" Prendevamo troppi gol. eravamo ultimi in classifica. Ma lui ha azzeccato la mossa vincente mettendo Hysaj e Saponara dietro le punte. Anche in Serie A partì male ma dopo la terza giornata gli dissi che sarebbe stato decisivo lui e che a febbraio lo avrebbero aiutato quei giocatori che allora, all'inizio, stavano stentando. Gli ho rinnovato il contratto come gesto di fiducia e la settimana dopo vinse proprio contro la Lazio" .

, , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram