Restiamo in contatto

INTERVISTE

D. Canovi: “La fortuna della Lazio è dipesa in gran parte da Tare”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-tare-igli-primo-piano

LAZIO INTERVISTA CANOVI – In un momento in cui, per forza di cose vista la presenza delle Nazionali, il calcio giocato lascia spazio alle voci di mercato, chi di questo se ne intende come Dario Canovi, decano dei procuratori sportivi, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio. Sul tavolo della discussione il possibile addio di Igli Tare alla Lazio.

Tare – Lazio, l’opinione di Canovi

“Se la Lazio perdesse Tare, perderebbe una persona importante. La fortuna della Lazio è dipesa in gran parte dall’intuito e dalle capacità di Tare. Credo che sia un bravissimo direttore sportivo. Anche lui, come tutti, ogni tanto ha sbagliato. Sarri vuole fare quello che fanno molti oggi, determinare i giocatori da prendere e quelli no. Da una parte è giusto, perché è l’allenatore che poi li mette in campo, dall’altra parte c’è il rischio che se finisce il rapporto con un tecnico, magari ti trovi con giocatori che all’altro allenatore non servono”.

LEGGI ANCHE –> Sarri e Tare studiano il mercato: nel mirino Emerson Palmieri

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati