De Martino: "La Lazio giocherà con il lutto al braccio per Arturo Diaconale"

Pubblicato 
martedì, 01/12/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews.eu-stefano-de-martino-capo-comunicazione-lazio.
Tempo di lettura: < 1 minuto

DE MARTINO LAZIO - Al cordoglio per la scomparsa di Arturo Diaconale, dopo la lettera del presidente Claudio Lotito, si aggiunge anche Stefano De Martino. Il direttore della comunicazione biancoceleste è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale laziale.

Le parole di de Martino

“Arturo lottava da tempo contro un brutto male, purtroppo se ne è andato questa mattina. C’era la speranza che potesse farcela. Omaggeremo la memoria di Arturo Diaconale disputando la gara di domani contro il Borussia Dortmund con un lutto al braccio, ma andremo in Germania con un dolore immenso e con grande difficoltà: non se ne va solo un dirigente che da anni portava il suo calore e la sua lazialità infinita, ma anche la sua competenza e la sua esperienza. Arturo ha dato qualcosa a tutti, a me in particolare. Porterò per sempre con me Arturo, era benvoluto da tutti. Il momento è molto difficile, siamo tutti stretti intorno alla famiglia nel suo dolore. Ricorderemo Arturo tutti i giorni, la sua figura importante e carismatica mancherà molto alla Lazio”.  

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram