Restiamo in contatto

INTERVISTE

Derby, la sindaca Raggi: “Mio marito è laziale. Pronostico? Non si fa mai”

Pubblicato

il

lazionews-raggi-sindaca

RAGGI DERBY – Anche Virgina Raggi si è espressa riguardo la stracittadina che andrà in scena venerdì 15 all’Olimpico tra Lazio e Roma. La sindaca della Capitale ha rilasciato un’intervista sulle pagine della Gazzetta dello Sport.

La Raggi alla Gazzetta dello Sport

“Già alle elementari si respirava un clima di sfottò, perché a Roma si comincia presto. Dal vivo, poi, ne ho visti diversi e sono stati sempre emozionanti. Quelli a a cavallo del 2000, tra l’altro, valevano lo scudetto. Mio marito, inoltre, è tifoso della Lazio e anche a casa ci si prepara: alcune cose si possono dire, altre no; alcuni amici li possiamo sentire, altri no. Insomma, è un rito. L’emergenza sanitaria ci impone di tenere la guardia alta. Io lo spero, ma dovremo vedere ciò che succede. Un pronostico? Scherza? Non si fa mai. Spero che Lazio e Roma da qui a 10 anni riusciranno a vincere più d’uno scudetto ciascuno”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati