Restiamo in contatto

INTERVISTE

Derlei ricorda la semifinale tra Porto e Lazio del 2003

Pubblicato

il

lazionews-lazio-porto-derlei

LAZIO PORTO INTERVISTA DERLEI – Domani non sarà la prima volta che Porto e Lazio si affrontano in una doppia sfida europea a eliminazione diretta. Già nel 2002/03 infatti le due squadre si affrontarono nella semifinale dell’allora Coppa UEFA. A spuntarla furono i ‘Dragoes’ grazie al 4-1 maturato in Portogallo (il ritorno a Roma finì 0-0). Raggiunto dai taccuini di ‘A Bola’, uno dei protagonisti di quelle sfide come Derlei ha ricordato l’illustre precedente.

LEGGI ANCHE –> QUI FORMELLO | Immobile assente dalla rifinitura pre-Porto

Porto – Lazio, il ricordo di Derlei

“È una partita che ha segnato la mia carriera e anche quella dell’FC Porto. Abbiamo affrontato una delle migliori squadre al mondo dell’epoca e sicuramente la migliore in Italia. Non abbiamo tremato con il gol subito e con serenità siamo riusciti a ribaltare la situazione. È stata una partita giocata sotto una pioggia battente, ma abbiamo fatto un’ottima prestazione”. Infine, sulla gara di domani ha dichiarato: “Spero che l’FC Porto si ripeta ora e vinca chiaramente per continuare nella competizione. Ha il potenziale per vincere l’Europa League”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati