Restiamo in contatto

INTERVISTE

Felipe Anderson: “A Roma mi sono sentito subito a casa”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-news-felipe-anderson-ultime-notizie
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO INTERVISTA FELIPE ANDERSON – Tanto calcio, ma non solo. Nella vita di un calciatore, come in quella di tutti, ad avere un’importanza rilevante sono naturalmente gli affetti. Animali compresi.

LEGGI ANCHE –> Le probabili formazioni di Salernitana – Lazio

Per Felipe Anderson, ad esempio, importantissimo è il legame con il proprio cane: Bella. In un’intervista rilasciata al canale Youtube “Bliss Pets” (associazione che si occupa del cucciolo del giocatore brasiliano) il 7 biancoceleste ha parlato anche del suo ambientamento nella capitale.

Le parole di Felipe Anderson

Roma? Per me è una seconda casa, fin dal primo anno in cui sono arrivato mi sono sentito subito a casa, come se fossi in Brasile. Ho conosciuto tante persone speciali, sono contento. Poi c’è Bella, che per me è sinonimo di casa. Io e la mia famiglia siamo molto legati all’Italia. Anche Bella è italiana, l’ho presa qui a Roma quando aveva 3 mesi ed ora ha 6 anni. Viaggia più di me ed ormai già sa quando deve partire perché vede che giorni prima prepariamo i bagagli per la partenza. Ci dispiace separarci da lei per qualche tempo ma sappiamo che ci sono persone che se ne prendono cura. Quando ci vediamo di nuovo è meraviglioso. Bella merita sempre il meglio, i cani possono parlare solo con gli occhi e noi cerchiamo di metterla sempre nelle migliori condizioni”.

LEGGI ANCHE –> Vuoi intraprendere una carriera nel mondo del giornalismo? Collabora con noi!

Clicca per commentare

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati