Restiamo in contatto

EUROPA LEAGUE

Felipe Anderson: “Consapevoli di potercela giocare con tutti”

Pubblicato

il

marsiglia lazio pedro felipe anderson

LAZIO INTERVISTA – Tra i grandi protagonisti di Marsiglia – Lazio c’è stato Felipe Anderson. Il biancoceleste, intervenuto ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste, ha analizzato i temi della gara del ‘Velodrome’.

LEGGI ANCHE –> Le pagelle di OM – Lazio

Le dichiarazioni di Felipe Anderson

“Siamo entrati carichi ma abbiamo sbagliato un po’ le pressioni. Come si è visto però stiamo crescendo nel leggere la partita e non subire goal. La rete ci ha dato motivazione: nel secondo tempo siamo entrati in campo più organizzati”.

Il discorso di Sarri all’intervallo

“Il Mister ci ha chiesto di dare di più, ha corretto qualcosa che stavamo sbagliando. Le pressioni però erano giuste e questo ha portato loro a sbagliare. Dispiace però prendere un gol così: siamo consapevoli di potercela giocare contro tutti”.

Sul gol

“Mi piace segnare tanto. Soprattutto, in quel momento è stato un gol importante perché ha dato voglia alla squadra. Li abbiamo messi in difficoltà. Quello che conta però sarà vincere, non i miei gol”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati