Restiamo in contatto

INTERVISTE

Ferguson: “Lazio forte ma eravamo pronti, sono contento”

Pubblicato

il

FERGUSON BOLOGNA LAZIO POST PARTITA – La Lazio viene sconfitta 1-0 dal Bologna grazie al gol nella ripresa di Lewis Ferguson. Il fantasista rossoblù ha commentato la sua prestazione nel post partita.

LEGGI ANCHE: Le PAGELLE di Bologna – Lazio: salvate il soldato Patric, attaccanti dietro la lavagna

Le parole di Ferguson a Sky Sport dopo Bologna-Lazio

Lewis Ferguson afferma a Sky Sport: “Sono molto contento perché questa vittoria è molto importante per noi, la cosa più importante sono i tre punti. Siamo forti, non abbiamo giocato bene il primo tempo, però nel secondo abbiamo fatto meglio, questa vittoria è molto importante. La Lazio è forte, era una partita difficile, ma eravamo pronti”.

Le parole di Ferguson a Dazn nel post partita di Bologna-Lazio

Queste le parole di Ferguson a Dazn: “Il mister non era contento del primo tempo perchè non avevamo giocato bene, senza energia, qualità. Ma nel secondo tempo abbiamo iniziato benissimo”.

Sul feeling con Zirkzee

“Mi piace giocare con Zirkzee, perchè è un giocatore con qualità. Lo stadio pieno è bellissimo. Sono contento per essere il giocatore scozzese con più gol in Serie A, ma voglio di più. Ogni giorno lavoro duro”.

Sull’Europa

“Non ci pensiamo ora, pensiamo a recuperare e alla prossima con la Fiorentina”

LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati