Restiamo in contatto

INTERVISTE

Fiore: “Luis Alberto adesso è il leader della Lazio, su Sarri…”

Pubblicato

il

FIORE LAZIO INTERVISTA – Stefano Fiore, che si è espresso sulla situazione attuale della Lazio in un’intervista.

LEGGI ANCHE: Petruzzi: “La Lazio ha rialzato la testa contro il Feyenoord”

Fiore: “Sarri bravissimo allenatore, ma non è per le mezze misure”

Ecco il pensiero di Stefano Fiore sulla Lazio e, nello specifico, su Maurizio Sarri a TvPlay: “È un bravissimo allenatore, ma con qualche limite caratteriale, non è per le mezze misure. Alla Juve avrebbe voluto cambiare tutta la difesa ma alla fine hanno mandato via lui”.

Su Kamada

“Può capitare che giochi meno per un periodo: lui è stato preso per le sue caratteristiche di centrocampista d’inserimento. Kamada è un buon giocatore, forse sta impiegando troppo a capire il gioco di Sarri”. 

Su Luis Alberto

“L’eventuale cessione di Luis Alberto sarebbe stato un problema per la Lazio. Non credo che non piacesse a Sarri, forse non riusciva ad inserirlo nei suoi schemi. Ora è un giocatore molto diverso da quello dei primi mesi di Sarri. L’allenatore voleva mandarlo via perchè non riusciva ad utilizzarlo. Senza Milinkovic, lo spagnolo è diventato il leader della Lazio”. 

LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati