Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Florenzi attacca la Roma: “Mi hanno messo da parte, non è solo una questione tecnica”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-florenzi-milan

FLORENZI ROMA MILAN – Alessandro Florenzi è un nuovo giocatore del Milan. Il terzino della Nazionale, tornato alla Roma dopo il prestito al Psg, nel giorno della sua presentazione in rossonero non ha risparmiato critiche alla sua ex squadra, che ha detta sua gli ha riservato un trattamento corretto.

Florenzi punge la Roma

“La Roma ha fatto la scelta di mettermi da parte dopo essere tornato da campione d’Europa, ma credo che abbia fatto la sua scelta 2-3 anni fa. L’ho accettata, già due anni fa a malincuore, perché tutti sanno che sono tifoso della Roma e non è un segreto. Ma ora sono qui con una squadra e una società che ha fiducia in me, e in questo momento è la cosa più importante per me. Avevo bisogno di fiducia da ambo le parti, allenatori e società e il Milan mi ha dato più fiducia di tutti. Penso di non sapere se sarà un addio definitivo alla Roma. Sento che non è solo una questione tecnica”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati