lazionews-calciomercato-faraoni-davide-hellas-verona
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO FARAONI – Tra gli obiettivi della Lazio per la prossima finestra di calciomercato, ci sarebbe anche Davide Faraoni, esterno classe ’91 in forza all’Hallas Verona. A parlare dell’accostamento ai biancocelesti, è stato lo stesso calciatore in una intervista a L’Arena.

Calciomercato Lazio, Faraoni parla dell’interessamento dei biancocelesti

“Non è stato un bel periodo, per fortuna avevo con me la mia famiglia. La Germania intanto è ripartita ma il calcio senza pubblico è innaturale. Riguardo alle notizie di mercato mi fa piacere il mio accostamento alla Lazio, indipendentemente dal fatto che sia la squadra in cui sono cresciuto, ma al momento vedo distante l’inizio del campionato, figurarsi il mercato! Io comunque sto bene a Verona e ho un contratto che scade nel 2021, dunque al momento penso solo a terminare al meglio questa stagione. Non vedo l’ora di riprendere a giocare con l’Hellas. Se dovessimo ripartire dovremmo farlo con la testa giusta”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.