Restiamo in contatto

INTERVISTE

Hellas Verona, l’ammissione di Faraoni: “Mi fa piacere l’accostamento alla Lazio”

Pubblicato

il

lazionews-calciomercato-faraoni-davide-hellas-verona

CALCIOMERCATO LAZIO FARAONI – Tra gli obiettivi della Lazio per la prossima finestra di calciomercato, ci sarebbe anche Davide Faraoni, esterno classe ’91 in forza all’Hallas Verona. A parlare dell’accostamento ai biancocelesti, è stato lo stesso calciatore in una intervista a L’Arena.

Calciomercato Lazio, Faraoni parla dell’interessamento dei biancocelesti

“Non è stato un bel periodo, per fortuna avevo con me la mia famiglia. La Germania intanto è ripartita ma il calcio senza pubblico è innaturale. Riguardo alle notizie di mercato mi fa piacere il mio accostamento alla Lazio, indipendentemente dal fatto che sia la squadra in cui sono cresciuto, ma al momento vedo distante l’inizio del campionato, figurarsi il mercato! Io comunque sto bene a Verona e ho un contratto che scade nel 2021, dunque al momento penso solo a terminare al meglio questa stagione. Non vedo l’ora di riprendere a giocare con l’Hellas. Se dovessimo ripartire dovremmo farlo con la testa giusta”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati