Restiamo in contatto

CORONAVIRUS

I dubbi di Marco Parolo sul campionato di due anni fa

Pubblicato

il

Marco Parolo SS. Lazio

LAZIO PAROLO COVID-19 – L’ex centrocampista della Lazio Marco Parolo, oggi opinionista TV, ha rilasciato un’intervista a Tuttosport tornando sulla rocambolesca stagione 2019-20, quella che ha visto la Lazio lottare per lo Scudetto fino all’insorgere della pandemia da Covid-19. Ecco le parole dell’ex giocatore biancoceleste.

LEGGI ANCHE –> Parolo non ha dubbi: “Nella Lazio si vede già la mano di Sarri”

Parolo, il fattore Covid sulla corsa Scudetto

“Senza il Covid avremmo vinto lo Scudetto? Tutti dicono sì perchè vogliono credere alla favola. Noi sembrava avessimo un ‘fluido’ per come vivevamo in qeulla bolla però, una volta al dunque sarebbero arrivate le veri pressioni da affrontare contro un avversario, la Juve, che era abituata a gestirle. E in tal senso basta vedere che è successo al Napoli. Dopo il Covid, quelle pressioni sono arrivate centuplicate dai tre mesi passati avendo nella testa il fatto che dovevamo vincere, per questo siamo andati in cortocircuito. Però non è detto che non sarebbe successo lo stesso a maggio se il campionato si fosse concluso senza lo stop per la pandemia”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati