Restiamo in contatto

INTERVISTE

Iago Falque: “Al Ferraris è dura per tutti, per la Lazio non sarà facile batterci”

Pubblicato

il

lazionews-iago-falque-genoa

IAGO FALQUE GENOA LAZIO – Tra i numerosi acquisti arrivati al Genoa nella sessione invernale di calciomercato figura anche il cartellino di Iago Falque. L’esterno, in prestito dal Torino, sta vivendo una stagione difficile, complice anche un lungo infortunio alla coscia che lo ha tenuto lontano dai campi. Protagonista di appena 4 presenze in granata, lo spagnolo potrebbe esordire con il Grifone nel match di domenica con la Lazio. Intervistato da Il Secolo XIX, il giocatore si è espresso anche sulla sfida.

Iago Falque su Genoa Lazio

“Vedo come ci alleniamo, la mentalità che ci ha dato il mister. Ora sto bene, ma ne usciremo tutti insieme. E per la Lazio non sarà facile batterci, al Ferraris è dura per tutti”.

Condizioni fisiche

“Sto bene. La settimana scorsa mi ha frenato solo la febbre, ma già col Cagliari mi ero scaldato, poi si sono fatti male due compagni e il mister ha fatto giustamente altre scelte. Mi manca il ritmo gara, pian piano arriverà, ma sono a disposizione. Quando stai fermo hai ancora più voglia di giocare ma anche semplicemente di vivere le emozioni del gruppo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati