Restiamo in contatto

INTERVISTE

Lazio, le parole di Corino in vista del Derby:”Lo vivo male, il mio pronostico…”

Pubblicato

il

Bandiere della Lazio in Curva Nord

CORINO INTERVISTA LAZIO ROMA- l’ex calciatore della Lazio Luigi Corino durante una trasmissione su Radiosei ha espresso alcune considerazioni in merito ad una delle partite più affascinanti e più sentite del weekend, non soffermandosi solo a ricordare le sue esperienze passate, ma anche dando un giudizio sull’operato di Sarri e la situazione in classifica della sua squadra. Queste le sue parole nell’intervista con sguardo su LazioRoma.

Le parole di Corino in vista del Derby in un’intervista

Corino sul derby di Roma

“Io venivo dalla Serie B, per me giocarlo era qualcosa di straordinario. Dormivo pochissimo prima della partita, non vedevo l’ora arrivasse il fischio d’inizio. Ognuno lo vive a modo suo. Prima della gara hai tantissimi dubbi, tante cose che ti passano per la testa. Un giocatore capisce l’importanza per tutto l’ambiente. Io sono diventato laziale e ancora adesso li vivo come li vivevo al tempo. Il rischio? Chiaro che c’è, quando lo vivi con tanto agonismo. Io ero ‘malato’, mi studiavo ogni avversario. Ora con tutti i video forse è più facile analizzare tutto. All’epoca andavo a vedere dal vivo gli avversari per studiarli, volevo sapere tutto il possibile. Io mi ispiravo a Claudio Gentile”.

Corino sulla situazione in classifica della Lazio

“Questo derby è uno spareggio Champions, ma bisogna arrivarci senza fare troppi conti. Per me è 50/50. Se la Lazio dovesse fare la Lazio avrebbe buone possibilità di farcela. Dobbiamo arrivarci con la tensione giusta… niente, io lo vivo male, non voglio andare oltre con le analisi e le previsioni”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati