Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

Qui Formello | Emergenza difesa, oggi tattica

Pubblicato

il

lazionews-lazio-formello

QUI FORMELLO-Focus in Olanda, con la coda dell’occhio si osserva già al derby di Domenica. Ultimo allenamento pomeridiano prima della spedizione ad Alkmaar per la banda biancoceleste di Sarri che è chiamata ad una vera e propria impresa sportiva per provare a ribaltare il risultato dell’andata in un campo tosto come quello dell’AZ e proseguire il viaggio europeo. Ecco le ultime da Formello.

Lazio Women, così Enrico Lotito: “Le statistiche premiano il lavoro di Catini”

Qui Formello, le ultime sull’allenamento della Lazio di oggi

La seduta si è aperta con una fase di riscaldamento e attivazione muscolare molto tecnica. Una volta terminata la fase iniziale dell’allenamento, la squadra si è dedicata a un ampio lavoro tattico in vista della delicatissima gara di Alkmaar, seguita dalla consueta partitella a campo ridotto.

Come sempre più spesso accade, Mister Sarri ha voluto chiudere la seduta con un’esercitazione sulle palle inattive.

Problema per il pacchetto difensivo, saltano la seduta di oggi sia Patric che Hysaj: l’albanese a causa dell’infortunio alla caviglia nell’ultimo match contro il Bologna, lo spagnolo per i soliti problemi alla schiena. Si prevede che la coppia dei centrali sarà composta quindi da Gila e uno tra Romagnoli e Casale.

Con Vecino squalificato per domenica, sarà lui ad agire come mezz’ala, con Marcos Antonio in mediana e il ballottaggio tra Basic e Milinkovic. Out Luis Alberto che, nonostante il virus gastrointestinale di Bologna, oggi comunque si è allenato come al solito.

Si prevede Felipe Anderson falso-nove, con Cancellieri e Zaccagni sulle corsie. Come già sapevamo senza il bomber Ciro Immobile che in giornata ha ripreso a correre dopo il lavoro di ieri in palestra, una cosa è certa, senza il capitano serve un vero e proprio miracolo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati