Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA, Parolo: “Il lavoro fatto finora è stato importante. La vittoria in Coppa Italia ci ha dato consapevolezze”

INTERVISTA PAROLO – Quest’oggi la Lazio ha sconfitto per 4-2 il Paderborn.

Pubblicato

il

INTERVISTA PAROLO – Quest’oggi la Lazio ha sconfitto per 4-2 il Paderborn. Al termine del match, il centrocampista biancoceleste Marco Parolo è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale dei capitolini. Queste le sue parole

CENTRALE DIFESA – “Diciamo che sono tornato alle origini, da piccolo facevo il libero. Sono contento per la vittoria, vuol dire che il lavoro che stiamo facendo è importante. Sono felice per come è andato il ritiro, adesso ci aspettano dei giorni importanti a Marenfield.

RITIRO – “La squadra sta facendo un percorso di crescita in questo ritiro, con un gruppo coeso.”

CONSAPEVOLEZZA – “Anche la vittoria in Coppa italia, ci ha dato la consapevolezza di essere una squadra importante. Tutto quello che stiamo facendo è figlio anche di quello che stiamo facendo in allenamento. Sono sei anni che sono qui, ma questo è uno dei migliori ritiri che abbia mai fatto.”

CRESCERE – “Bisogna crescere, migliorare alcuni difetti, perfezionare le situazione nelle palle inattive e nei giochi da fermo. Ora perfezioneremo le singole situazioni da gioco.”

ALLENAMENTI – “Penso che quello che stiamo facendo in campo è figlio degli allenamenti. Tutti quanti abbiamo voglia di migliorare di crescere. Ci stiamo divertendo e sono contento.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati