Restiamo in contatto

INTERVISTE

Kolarov su Mihajlovic: “Ho un grande rapporto con lui, mi chiamò quando arrivai alla Lazio”

Pubblicato

il

lazionews-kolarov.jpg

KOLAROV MIHAJLOVIC – Un trascorso in entrambe le squadre della capitale, Roma e Lazio, e la nazionalità serba: ecco cosa accomuna Alexander Kolarov e Sinisa Mihajlovic. Il terzino attualmente in forza ai giallorossi si è espresso al canale serbo Sport Roads sul suo rapporto con il tecnico del Bologna, raccontando anche un aneddoto. Ecco le sue parole.

Le parole di Kolarov

“Tutta la mia famiglia tifa Sinisa da tempo, mio figlio lo adora. Ho un grande rapporto con lui, abbiamo trascorso molto tempo insieme. Avevo appena firmato per la Lazio, ero a casa quando mi arriva una chiamata da un numero privato. ‘Aleksandar, sono Sinisa’. All’inizio pensavo fosse lo scherzo di un mio amico, ma poi ho riconosciuto la voce e non potevo crederci. ‘Se ti serve qualcosa chiamami senza problemi’. Ero scioccato, non l’avevo mai sentito prima di quella telefonata”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati