Restiamo in contatto

INTERVISTE

L. Oliveira: “Immobile segna tanto alla Lazio, poi cala in Nazionale”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO INTERVISTA OLIVEIRA – A poco più di due mesi di distanza dal play-off che deciderà le sorti mondiali dell’Italia, è già tempo di considerazioni. La più pressante, come al solito, riguarda l’attaccante, con Ciro Immobile sempre sulla graticola. Intervistato a riguardo dal sito Tuttomercatoweb.com, Luis Oliveira – ex attaccante tra le altre della Fiorentina – ha parlato proprio del rapporto del bomber laziale con l’azzurro.

LEGGI ANCHE –> Le probabili formazioni di Salernitana – Lazio

Lazio e Nazionale: le parole di Oliveira su Immobile

Joao Pedro nell’Italia? E’ un grande attaccante, intelligente e se ha questa possibilità vediamo… C’è da dire che nel nostro campionato gli attaccanti italiani non sono tantissimi mentre prima erano sempre i migliori. Immobile nella Lazio segna tanti gol poi in Nazionale cala un po’ e non so perché, questo è da scoprire. Ci sono lui e Belotti, ma uno alla Toni o alla Vieri o Inzaghi non lo vedo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati