Restiamo in contatto

INTERVISTE

Luis Alberto: “Io sto bene. Futuro? La verità è che…”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-salernitana-luis-alberto

LAZIO INTERVISTA LUIS ALBERTO FUTURO – Se la Lazio ultimamente appare in crescita, parte del merito va sicuramente a Luis Alberto. Dopo un momento difficile, lo spagnolo ha ripreso in mano la bacchetta ed è tornato a far magie. Intervenuto in esclusiva alla trasmissione ‘Jijantes’, il ‘Mago’ ha parlato proprio del suo momento a Roma, soffermandosi poi sul passato catalano e sul futuro. Di seguito le sue parole.

Lazio, l’intervista a Luis Alberto

“La verità è che la città di Roma e i tifosi mi ricordano molto Siviglia dove sono cresciuto. Ma qui forse sono un po’ più aggressivi. Come sto? Io sto bene. Si parla sempre del mio futuro, se voglio andarmene o se restare. La verità è che ho passato un momento non semplice, ma poi è stato trovato un accordo con la Lazio e ora stiamo lavorando per il bene della squadra. I concetti del mister li stiamo apprendendo piano piano. Poi, come sempre, i risultati aiutano”.

Il passato al Barcellona

“Lo dico sempre, l’unico posto dove mi sono trovato sempre bene è stato il Barcellona. Mi divertivo in tutto, nel lavoro quotidiano. Al Deportivo, alla Lazio o al Liverpool, la pressione è differente. In Catalogna mi divertivo a vivere il calcio tutti i giorni. L’unica cosa è che quando arrivai io, arrivò anche Neymar: concretamente non c’era alcuna possibilità”.

Futuro in Spagna?

“Ho ancora tre anni di contratto, ma ovviamente è vero che c’è sempre tempo per tornare. Vorrei tornare prima o poi e se volessi chiedere a una squadra spagnola di riportarmi in Spagna, potrebbe essere la cosa più giusta per farmi stare bene fisicamente e mentalmente. Poi gli anni passano e se non mi lasceranno andare avrò comunque tempo per cercare altre cose”.

LEGGI ANCHE –> Il contagioso entusiasmo di Sarri: la Lazio deve ripartire da qui

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati