Restiamo in contatto

INTERVISTE

Lazio-Juve, Radu: “Se non rischi non puoi ottenere niente” (VIDEO)

Pubblicato

il

lazionews-lazio-radu-stefan-gol

LAZIO JUVE RADU – Prestazione maiuscola di Stefan Radu nel successo dei biancocelesti sulla Juventus. Al termine della gara il difensore biancoceleste é intervenuto ai microfoni della radio ufficiale del club.

La partita

“Nel primo tempo un pó in difficoltà, poi abbiamo preso le misure. All’intervallo il mister ci ha tirato le orecchie e nella ripresa siamo usciti più cattivi e con molta voglia di vincere. Tutta la settimana abbiamo provato come uscire palla al piede dalla difesa, abbiamo sputato sangue col mister. Se non rischi non puoi ottenere niente.”

Il momento

“Io spero che queste vittorie ci regalino il sogno champions. Siamo una squadra matura che ha imparato dal passato. Testa bassa e piedi per terra. Mi viene da piangere all’estate, questa é casa mia, non ci sono dubbi. Chi non teme i fenomeni! Oggi il merito di tutta la squadra.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati