Restiamo in contatto

EUROPA LEAGUE

Provedel: “Siamo tutti lì, le altre non corrono”

Pubblicato

il

lazionewseu-lazio-sturm-graz-provedel-europa-league

LAZIO STURM GRAZ PROVEDEL INTERVISTA – Lazio e Sturm Graz si sono affrontatre nel quarto turno di Europa League. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Ivan Provedel ha parlato della sfida che ha visto i biancocelesti pareggiare per 2-2 con gli austriaci.

LEGGI ANCHE: Le pagelle di Lazio – Sturm Graz

Lazio – Sturm Graz, le parole di Provedel

“Sicuramente non è una partita che si prepara. Era già capitato, si prova a far del proprio meglio: peccato, perché stavamo vincendo. Abbiamo preso due gol evitabili, ma è un punto che, per come è andata, può anche starci. La nostra è una rosa è forte, sapevamo che come qualità eravamo superiori per provare anche a vincerla, forse dovevamo essere più accorti nel difendere. La vedo come due punti persi”.

Dove la Lazio può migliorare in Europa

“Possiamo migliorare nei dettagli nelle piccole cose che in campo ti portano a non subire gol e a farli. Ci sta riuscendo in campionato, meno in Europa. Per fortuna stiamo tutte là, le altre non stanno correndo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati