Restiamo in contatto

INTERVISTE

Empoli, Corsi: “Vicario sarebbe felice della Lazio. Aspettiamo una chiamata”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-vicario-empoli

LAZIO VICARIO INTERVISTA CORSI – La Lazio continua a sondare il mercato alla ricerca di volti nuovi utili a rafforzare l’organico a disposizione di Maurizio Sarri. Archiviate con successo le operazioni Cancellieri Marcos Antonio, al momento il club capitolino ha aperti altri due fronti: quello del difensore e quello del portiere. La costruzione della rosa, nonostante le richieste di ‘Mau’, sta procedendo a rilento anche se c’è fiducia da parte di tutte le parti in causa sull’allestimento di una squadra competitiva in vista della prossima stagione.

Calciomercato Lazio: Vicario in pole per la porta?

Sono giorni di grande frenesia in casa Lazio. Soprattutto in merito alla questione portiere. Per Marco Carnesecchi si attendono novità, le voci sono diverse: dalle richieste dell’Atalanta alle possibili alternative. Qualora la situazione di stallo dovesse perpetuarsi nel tempo, infatti, è possibile che il club capitolino viri su un altro profilo. In pole, tra le alternative, c’è sempre Guglielmo Vicario, giovane portiere appena riscattato dall’Empoli per circa 10 milioni di euro. Intervenuto a Radio Incontro Olympia, Fabrizio Corsi, presidente della squadra Toscana, si è lasciato sfuggire alcune dichiarazioni in merito al futuro del proprio portiere. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni.

Calciomercato, la Lazio punta Vicario? L’intervista al presidente Corsi

“Abbiamo parlato con la Lazio di Vicario. C’è stato recentemente un colloquio. Accordo raggiunto? L’unico accordo è di aspettare una successiva chiamata dalla dirigenza laziale con la quale abbiamo impostato un discorso da sviluppare prossimamente. Personalmente, da una parte posso definirmi contento che il nostro lavoro venga riconosciuto e premiato da un top club, dall’altra parte sarei dispiaciuto perché sarebbe difficile sostituire il miglior portiere italiano dell’ultimo campionato, che mi auguro di vedere presto in nazionale viste le convocazioni di Mancini in quel ruolo. Abbiamo un paio di profili da attenzionare per non farci trovare impreparati. Anche Vicario ovviamente sarebbe felice di giocare nella Lazio, tuttavia, da grande professionista quale è, sarebbe altrettanto contento di proseguire ad Empoli“.

LEGGI ANCHE: Camilla Spinelli: “Vi racconto la mia passione per la Lazio”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati