Restiamo in contatto

INTERVISTE

L’ex Lopez: “Sta ad Inzaghi tenere alte la voglia e la grinta del gruppo. Celtic? Ci sarà una bella atmosfera”

Pubblicato

il

LAZIONEWS-LAZIO-INZAGHI

EX LAZIO INTERVISTA LOPEZ – Ha giocato con l’aquila sul petto dal 1975 al 1980, collezionando 78 presenze. Antonio Lopez, ex regista biancoceleste, è intervenuto ai microfoni del canale tematico della società per commentare le ultime prestazioni della Lazio di Inzaghi.

Lazio Atalanta

“Contro l’Atalanta, la Lazio ha disputato un primo tempo disastroso ma la ripresa è stata di tutt’altra pasta. Fortunatamente dal 46’ i biancocelesti hanno fatto molto bene, un risultato pesante poteva arrivare ad incidere anche sull’intera stagione. I bergamaschi sono ben attrezzati, nel nostro campionato sono ai vertici, fanno paura e giocano bene”.

Inzaghi

“Simone Inzaghi ha qualità, la squadra deve sbagliare il meno possibile ed in questo l’allenatore è fondamentale nel far tenere sempre alta la grinta, la voglia e la determinazione dei suoi calciatori. Sabato scorso la Lazio ha avuto una reazione importante. Molte squadre, quando sono sotto 3-0, rischiano di continuare a subire, i biancocelesti invece all’intervallo sono rientrati in campo rispondendo alla grande, arrivando anche molto vicini alla vittoria ed evitando, così, un’autentica umiliazione, ancor di più perché in casa”.

Celtic Lazio

“È bello giocare una partita in casa del Celtic, ci sarà una bella atmosfera, ma la Lazio non deve sottovalutare il campionato, anche perché domenica la squadra è attesa da una delicata trasferta in casa della Fiorentina. La squadra di Montella va temuta: Castrovilli sta crescendo, Ribery non deve nemmeno essere presentato, è un leader”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati