Restiamo in contatto

INTERVISTE

Lotito: “I meriti sono miei, di Tare e di Inzaghi. Nel calcio vince il gruppo”

Pubblicato

il

LAZIO INTERVISTA LOTITO – Il presidente della Lazio Claudio Lotito, ai microfoni di RTV Time, ha parlato del momento della sua squadra e del giorno in cui decise di affidare il ruolo di d.s. a Igli Tare: “Gli offrii il ruolo di direttore sportivo invece che quello di calciatore e gli dissi: “Hai mezz’ora per consultare il tuo procuratore e farmi sapere”. Avevo capito che possedeva delle buone capacità manageriali e che sarebbe migliorato con il tempo”.

Lazio Lotito sul gruppo

“Non dobbiamo dimenticare che nel calcio si vince e si perde tutti insieme. Sento dire che è merito di Lotito. No, è anche di Tare e dell’allenatore. Quando la Lazio perde la colpa è mia, anche se non scendo in campo, perché significa che non ho creato le condizioni affinché la squadra porti a casa la vittoria. Il calcio è forza di gruppo e si applica sempre questa regola. In quest’ottica, Igli Tare è una persona che ha aggiunto valore all’interno del nostro gruppo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati