Restiamo in contatto

INTERVISTE

Lotito: “Immobile simbolo della Lazio. Inzaghi, Tare e il razzismo…”

Pubblicato

il

LOTITO INTERVISTA LAZIO – Claudio Lotito si gode del momento della sua Lazio. Il presidente biancoceleste ha parlato a La Repubblica.

Ciro Immobile

“Con lui ho un rapporto bellissimo. La Lazio è una grande famiglia. Io sono il padre e non faccio preferenza tra i miei figli”.

Passato

“Lotito, riporta la rassegna stampa di Radiosei, è tornato a parlare del passato, in particolare dell’acquisto di Miroslav Klose, sottolineando i meriti del suo ds: “Anche grazie a Tare abbiamo messo Klose nella condizione di potersi esprimere e raggiungere grandi traguardi”. L’acquisto a cui il presidente è più legato è quello di Milinkovic, mentre il rimpianto rimane quello di aver speso tanto per Mauro Zarate che, invece, non ha prodotto i risultati su cui tutti puntavano. Il trofeo che evoca nel patron la maggior soddisfazione è la Supercoppa del 2009 contro l’Inter. Mentre, sul 26 maggio si è espresso in questo modo: “Una partita epica, con un risultato che rimarrà negli annali. Irripetibile. Un’impresa che mandò letteralmente in delirio il popolo laziale”.

Soddisfazione

“La soddisfazione più grande, però, resta quella di aver fatto ricredere coloro che prima lo contestavano. Obiettivi? Lotito ha le idee chiare, vuole vincere altri trofei con la Lazio, oltre a diventare punto di riferimento per la politica sportiva, a salvaguardia dei valori fondanti della società civile. “Voglio portare il sorriso e la voglia di combattere anche a quelle persone che devono superare degli ostacoli nella vita quotidiana”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati