Restiamo in contatto

INTERVISTE

Maldini: “Speriamo che quella di trent’anni fa rimanga l’ultima sconfitta in casa con la Lazio.” E su Immobile…

Pubblicato

il

MILAN LAZIO – Un tabù da sfatare e tre punti da conquistare per non perdere di vista il quarto posto. La Lazio è impegnata a San Siro nel posticipo dell’undicesimo turno di Serie A, contro il Milan. Pochi istanti prima del fischio d’inizio del match, Paolo Maldini è intervenuto ai microfoni di Sky per presentare i temi della sfida. Queste le sue parole.

30 anni senza vittorie Lazio a San Siro

“Speriamo che quella dell’89’ rimanga l’ultima sconfitta in casa con la Lazio. Possiamo risalire in classifica soltanto guardando partita per partita.”

Sfida decisiva?

“Non è decisiva perchè davanti vanno, anche se con qualche difficoltà.”

Tre punti

“Tre punti fanno bene e la visione della partita stessa cambia. Adesso è inutile guardare indietro, dobbiamo affrontare un trittico di partite difficile.”

Consigli ai difensori ed Immobile

“Do consigli soprattutto a Duarte che non conosce tanto i calciatori italiani. La forza di Immobile è scattare sempre in profondità ed ha una capacità realizzativa impressionante.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati