Connect with us

INTERVISTE

Mara Venier: “Un po’ laziale grazie a Galeazzi”

Published

on

lazionews-lazio-galeazzi-benvenuti

LAZIO INTERVISTA VENIER – La dipartita di Giampiero Galeazzi ha segnato ieri tutto il mondo dello sport italiano. Ma non solo. In una lunga intervista rilasciata a La Repubblica, Mara Venier ha raccontato addirittura di aver iniziato a simpatizzare un po’ Lazio grazie al ‘Bisteccone’.

Le parole di Mara Venier

“Era speciale per l’umanità, l’ironia e la grande sensibilità: era un omone ma per me era un fanciullo, aveva una pulizia d’animo. Non l’ho mai, mai sentito parlare male di nessuno. Invece tanti gli hanno fatto del male, lo hanno ferito. Mi è stato sempre vicino, nei momenti belli e brutti, sapeva toccarmi il cuore. Tifo Venezia ma sono diventata un po’ laziale per lui“. 

LEGGI ANCHE –> Le condizioni di Ciro Immobile: le ultime

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati