Restiamo in contatto

INTERVISTE

Massimo Brambati e l’augurio per Lazio – Inter

Pubblicato

il

lazionews-lazio-simone-inzaghi-inter

LAZIO INTERVISTA BRAMBATI – Ci siamo. Oggi pomeriggio, dopo pochi mesi di distanza, Simone Inzaghi tornerà all’Olimpico. Stavolta, però, da avversari. Per lui ci saranno più fischi o applausi? In merito alla questione, intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Massimo Brambati ha espresso la sua speranza.

Inzaghi, l’augurio di Brambati

“Mi auguro solamente che non ci saranno fischi. Ha fatto benissimo alla Lazio, è stato in simbiosi con questa società e sono anche cresciuti insieme, anche a livello di risultati. Credo che il tifoso intelligente applaudirà, perché è giusto applaudire un professionista che ha dato tutto a quei colori. Da professionista, non ci si può aspettare che uno nasca in una società e debba per forza morire in quella società. Il tempo ha scandito la fine di un rapporto, anche per una situazione motivazionale o di opportunità. Sarebbe bello accogliere Inzaghi con gli applausi. Uno striscione magari è chiedere troppo, ma credo che la curva della Lazio sarà propensa ad accoglierlo con gli applausi. Sarebbe davvero un bellissimo segnale di grandissima sportività”.

LEGGI ANCHE: Simone Inzaghi e il biancoceleste nel destino

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati