Restiamo in contatto

NOTIZIE

Crespo dà i voti: Immobile contro Dzeko

Pubblicato

il

lazionews-lazio-crespo

CRESPO LAZIO INTER VOTI – Lazio-Inter non sarà solamente la sfida tra Maurizio Sarri e Simone Inzaghi, tra passato e presente biancoceleste, ma sarà anche l’incontro tra due attaccanti che hanno caratterizzato il presente del calcio italiano: Ciro Immobile ed Edin Dzeko. A giudicare le due stelle ci ha pensato uno che di bomber se ne intende: Hernan Crespo. Il doppio ex della sfida ha infatti analizzato tra le pagine de La Gazzetta dello Sport tutte le caratteristiche dei due, assegnandogli voti.

LEGGI ANCHE —> Crespo analizza Lazio – Inter

Immobile vs Dzeko: il giudizio di Crespo

Si parte dal senso del gol. Un particolare nel quale Crespo certo non difettava e dove Immobile sopravanza Dzeko 9-8. Egual discorso, ma ribaltato nella visione di gioco: tratto nel quale, secondo l’argentino, il bosniaco è più bravo rispetto all’italiano. E ancora, il bomber di Torre Annunziata spicca per velocità, ma deve concedere al rivale il trono del colpo di testa. Dulcis in fundo, il tiro. “Trovo che a volte Immobile sia frettoloso nel tiro e ciò va a discapito della precisione – ha commentato CrespoDzeko, quando arma la gamba e si prepara alla conclusione, è una sentenza”. Risultato? 8-9 per l’interista in questo ultimo fondamentale.

LEGGI ANCHE —> Lazio-Inter: la TOP 11 dei doppi ex

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati