Mihajlovic: "Mai visto un rigore così in 40 anni di carriera"

Pubblicato 
sabato, 12/02/2022
Di
Daniele Izzo
lazionews-lazio-bologna-serie-a- Mihajlović
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO BOLOGNA INTERVISTA MIHAJLOVIC - Per l'ennesima volta, Sinisa Mihajlovic è tornato da avversario all'Olimpico biancoceleste. Queste le parole del tecnico serbo, intervistato davanti le telecamere di DAZN subito dopo il triplice fischio di Lazio - Bologna.

LEGGI ANCHE --> Le parole di Sarri dopo Lazio - Bologna

Lazio - Bologna, le parole di Mihajlovic

"Primo tempo equilibrato, abbiamo sofferto poco o niente. Il rigore? In 40 anni di carriera non l'ho mai visto. Nel secondo tempo abbiamo giocato meglio, creato molto di più, ma preso due gol in contropiede: non abbiamo fatto bene nelle marcature preventive".

Il momento del Bologna

"I risultati del mese di gennaio più quello di oggi non ci aiutano molto. Si può avere paura di perdere, ma bisogna avere più coraggio per vincere. Cercheremo di rimanere calmi, cercando di alzare la condizione fisica, prendere fiducia. Lunedì abbiamo lo Spezia in casa che gioca bene e tutto, ma noi siamo obbligati a vincere".

L'aneddoto sull'abbraccio con Sarri

"Ci siamo detti cose private, non abbiamo parlato di calcio".

Il ritorno di Mihajlovic all'Olimpico biancoceleste

"Tornare all'Olimpico è sempre un piacere, è casa mia. I tifosi della Lazio sono stati sempre carini con me: oggi ho perso, all'andato ho vinto e mi è dispiaciuto per loro".

, , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram