Restiamo in contatto

INTERVISTE

Minala e l’esperienza in Cina: “Una bella opportunità, voglio convincere la Lazio a puntare su di me”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-minala.jpg

MINALA CINA LAZIO – Joseph Minala ha lasciato la Lazio per partire alla volta della Cina. Il suo prestito al Quingdao Huanghai è stato solo posticipato causa Coronavirus, ma ora si è concretizzato. In terra orientale resterà fino al 31 dicembre per poi rientrare in Italia. Di seguito le sue parole rilasciate al Corriere dello Sport.

Sulla sua nuova esperienza

“Ho dovuto completare le pratiche burocratiche e aspettare per partire. Non ho mai avuto timori e non mi sono mai fermato, allenandomi con un preparatore atletico. È una bella opportunità, avevo bisogno di giocare. Avevo diverse proposte dalla Serie B ma le ho rifiutate, volevo giocare a livelli più alti.”

Sulla Lazio

“La Lazio ha cercato di riportarmi in squadra, Leiva non era al 100% dopo l’operazione però il prestito non poteva essere annullato. Ora voglio conquistare la Nazionale e convincere la Lazio a puntare su di me in futuro.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati