Restiamo in contatto

INTERVISTE

Patric: “Vittoria per i tifosi. Nei mesi scorsi non sono stato bene”

Pubblicato

il

Patric esulta dopo Napoli Lazio

NAPOLI LAZIO PATRIC INTERVISTA – Patric, nonostante il giallo sul groppone dai primi minuti di gioco, ha contenuto l’attacco più forte del campionato assieme a Romagnoli. Di seguito le parole del difensore spagnolo nell’intervista post Napoli Lazio alla radio ufficiale biancoceleste.

LEGGI ANCHE: NAPOLI – LAZIO: L’AMMISSIONE DI ROMAGNOLI SUL FANTACALCIO

Napoli – Lazio, l’intervista a Patric

“Ammonizione? E’ stata dura. L’ho presa al primo intervento fatto. Di solito non si va subito sul taccuino dei cattivi, ma va bene lo stesso. La vittoria di oggi vale tanto, sia per il morale che per la fiducia. Ci tenevamo tanto anche per i tifosi: siamo contenti della vittoria”.

Il terzo clean sheet consecutivo di Provedel

“Siamo moto maturati, stiamo molto bene dietro, corriamo tanto e ci facilitiamo il lavoro. Non è da tutti fare questi clean sheet. Nei grandi campionati, le squadre passano anche da questo, giocare partite brutte ma portare i tre punti a casa. Sono punti che ti fanno la differenza a fine anno”.

La condizione personale

“Sono stati tanti mesi in cui non sono stato bene, ho fatto un lavoro specifico. Finché non perdiamo continuerò a farlo”.

SEGUI LAZIONEWS.EU SU FACEBOOK

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati