Restiamo in contatto

INTERVISTE

Oddo: “La Lazio a Verona deve stare attenta”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-massimo-oddo

ODDO VERONA LAZIO – Massimo Oddo, doppio ex di Hellas Verona e Lazio, ha parlato in vista della sfida di questa sera al “Bentegodi”. Intervistato da Il Messaggero, Oddo ha parlato delle insidie che potrebbe trovarsi ad affrontare i biancocelesti.

LEGGI ANCHE: LE PROBABILI FORMAZIONI DI HELLAS VERONA – LAZIO

Verso Verona – Lazio: parla Oddo

“Vi dico che la squadra di Sarri dovrà stare attenta. Sulla carta non c’è partita dal punto di vista tecnico, ma il Verona si deve salvare e ultimamente sta raccogliendo punti. La Lazio dovrà sudarsi la vittoria contro una formazione aggressiva che punta sull’uno contro uno. Sarà opportuno far saltare la loro pressione”.

La Lazio e la Nazionale

“Di giocatori ce ne sono tanti e forti in Nazionale, ma in casa Lazio sicuramente sta meritando Romagnoli. Sta facendo grandi cose anche perché il gioco di Sarri lo esalta. Poi c’è Lazzari e lo stesso Pellegrini può tornare in corsa, senza dimenticare Zaccagni e Cataldi”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati