lazionews-lazio-radu.jpg
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO SPEZIA – Torna in campo la Serie A. Dopo la pausa delle Nazionali, la Lazio è pronta a riprendere la corsa verso il quarto posto. I biancocelesti ospitano all’Olimpico lo Spezia di Vincenzo Italiano alle ore 15:00. Nel pre partita del match, Stefan Radu è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale dei capitolini. Per il difensore romeno è una partita speciale: oggi supera le 401 presenze di Beppe Favalli, entrando nella storia del calcio biancoceleste.

L’intervista a Stefan Radu nel prepartita di Lazio-Spezia

“E’ una partita emozionante, un pomeriggio speciale. Sarà un match storico perché saranno 402 partite e sarà il sorpasso su Beppe Favalli. Lasciando stare questo record personale, oggi sarà una partita importante e dobbiamo concentrarci. Li abbiamo analizzati molto bene questi giorni, sappiamo che è una squadra molto bene organizzata. Fa un bel gioco, all’andata ci ha dato tanti problemi. Sarà difficile. Ci siamo abituati alla pausa della Nazionale, per fortuna abbiamo tanti giocatori e ma è un problema per tutti. Non solo per noi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.