Restiamo in contatto

CORONAVIRUS

Ripert (prep. atletico Lazio): “Pausa affrontata come una sosta per le Nazionali”

Pubblicato

il

LAZIONEWS-LAZIO-FORMELLO

LAZIO RIPERT – Fabio Ripert, preparatore atletico della Lazio, ha parlato ai microfoni della radio ufficiale del club di come la squadra biancoceleste stia affrontato questo periodo di pausa causato dall’emergenza Coronavirus.

Lazio, le parole del preparatore atletico Ripert

“Abbiamo affrontato questa pausa come una sosta per le Nazionali, abbiamo fatto recuperare i ragazzi che avevano bisogno di maggiore tempo per rientrare. Ci ha dato la possibilità di poter sistemar la programmazione. Anche quella di Genova è stata una partita molto tirata, come quella di Bologna, molto dispendiosa. Siamo verso la fine, è normale che ci sia più tensione e più voglia di far bene. I ragazzi ce la mettono sempre tutta, hanno voglia di portarsi a casa il risultato. Coronavirus? I ragazzi chiedono, è importante sapere cosa fare. C’è paura, non è ben definita la cosa. Magari può creare dei problemi seri al campionato, e questo sarebbe davvero brutto. Faremo un lavoro individualizzato, diluito nelle due soste”.

Su Atalanta Lazio

“Partita sempre molto bella, con molti gol, con tanta intensità. Quando giocheremo contro di loro ci sarà un bel confronto tra due squadre che stanno giocando il miglior calcio di questo momento. La nostra rincorsa è partita proprio dalla gara di andata contro l’Atalanta, abbiamo fatto i risultati che tutti possono vedere, speriamo di continuare così e ripetere lo stesso nel girone di ritorno. È un gruppo coeso, si è veramente creata una bella famiglia”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati