lazionews-lazio-rocchi
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO INTER ROCCHI – Tommaso Rocchi, ex attaccante della Lazio ora allenatore delle selezione Under 15 biancoceleste, ha parlato del big match di domenica prossima contro l’Inter ai microfoni di TMW Radio.

Lazio Inter, l’analisi di Rocchi

Lazio-Inter sarà uno scontro importante, è inutile nasconderlo. La classifica parla chiaro. A oggi ci sono tre squadre che sono nei primi posti in classifica e gli scontri diretti sono fondamentali. Il fatto che i nerazzurri abbiano perso col Napoli non penso che influirà sull’atteggiamento della squadra. Prevedo una bella partita, impegnativa per entrambe. Tutte e due vorranno ottenere il massimo. Se mi aspettavo una Lazio così in alto? Ha una buonissima squadra, sta facendo qualcosa di molto importante. Vederla lì tra le prime mi fa piacere. Ha ottenuto tutto quanto meritandolo, trovando finalmente continuità. Il fatto di aver potuto preparare le partita senza impegni infrasettimanali potrebbe essere un vantaggio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.