Restiamo in contatto

INTERVISTE

Maifredi: “Credo più a Sarri che a Mourinho”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-roma-derby-intervista-maifredi

ROMA LAZIO INTERVISTA MAIFREDI – E’ la settimana della Capitale, quella del derby. L’aria inizia ad esser frizzantina e giorno dopo giorno si contano le ore che dividono da Roma – Lazio. Raggiunto dai microfoni di TMW Radio, mister Gigi Maifredi ha commentato diverse tematiche legate alla stracittadina, tra le quali naturalmente in confronto tra due tecnici affermati come Josè Mourinho e Maurizio Sarri.

Roma – Lazio, l’intervista a Maifredi

Sarri è uno che cerca di mettere mano sulla squadra. Io non sono un amante di Mourinho, ha avuto di più di quello che ha seminato. La Roma piace a tutti ma non l’ha fatta ridiventare una forza. Ogni volta che perde, non manca di ripetere che manca qualcosa. Un allenatore ha l’obbligo di migliorare tutti quelli che ha a disposizione. Credo più a uno come Sarri che prende una squadra e cerca di migliorarla. Ha convinto diversi giocatori che non erano in linea all’inizio e ora sta rendendo sul campo”.

Ancora sugli allenatori

“Credo che quando un allenatore va a guidare una squadra al top ha l’obbligo morale di vincere il più possibile in ogni competizione. Io non sono d’accordo sul fatto che il derby è una partita come le altre come ha detto Sarri, men che meno a Roma“.

LEGGI ANCHE –> Top 10 | La classifica dei Roma – Lazio da ricordare

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati