Restiamo in contatto

INTERVISTE

Sarri: “La Lazio può lottare per le prime posizioni”

Pubblicato

il

SARRI LAZIO JUVENTUS – Seconda partita consecutiva senza vittorie per la Juventus, sconfitta 3-1 da un’ottima Lazio all’Olimpico. Biancocelesti che ora inseguono gli uomini di Sarri a sole 3 lunghezze. Proprio il tecnico toscano a fine partita è intervenuto ai microfoni di Sky e Dazn. Ecco le sue parole.

La partita

“Abbiamo fatto un buon primo tempo, purtroppo però abbiamo concesso il gol allo scadere, sarebbe stato importante arrivare all’intervallo in vantaggio. Siamo stati un po’ lenti in alcune circostanze, bisogna stare più attenti ai dettagli. Sinceramente ho visto la mia squadra in crescita”.

Rosso a Cuadrado

“In quella situazione non abbiamo rispettato le posizioni, è una disattenzione che poi paghi. Non sono totalmente d’accordo sulla chiara occasione da gol visto che la palla era diretta verso le vie esterne, però l’arbitro ha deciso così e noi dobbiamo pensare solo al nostro errore”.

Problemi a centrocampo

“In questo momento mancano tanti giocatori per infortunio, è un reparto che va in sofferenza numericamente. Bisognerà inventarsi qualcosa nelle prossime settimane. Speriamo siano situazioni risolvibili, Bernardeschi potrebbe giocare anche mezzala”.

Sulla Lazio

“Oltre a noi e all’Inter c’è anche la Lazio per le prime posizioni, stasera lo ha dimostrato.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati