Restiamo in contatto

INTERVISTE

Signori: “Sarri è focoso e al contempo pacifico. Sul derby…”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-beppe-signori

LAZIO INTERVISTA SIGNORI – La stagione 2021/22 sarà piena di novità. Soprattutto nella capitale calcistica, dove Lazio e Roma hanno cambiato guida tecnica, affidandosi rispettivamente a Maurizio Sarri e Josè Mourinho. Esattamente di questo ha parlato Giuseppe Signori in un’intervista rilasciata a Il Corriere dello Sport e pubblicata sul personale profilo Instagram.

Le parole di Signori su Sarri

Sarri è focoso, ma allo stesso tempo poi è pacifico. E’ istintivo, però credo che ormai alla sua età abbia tutta l’esperienza per affrontare qualsiasi tipo di situazione. Inzaghi ha fatto un grandissimo lavoro e ora è stato sostituito da un allenatore che ha caratteristiche simili”.

Sul derby della Capitale

“Roma è una piazza un po’ particolare, vive molto dei derby. Gli allenatori di Roma e Lazio, nelle loro esperienze passate a Milano e Napoli, hanno messo a dura prova la loro vita calcistica quindi credo abbiano l’esperienza per affrontare una città come Roma. E’ pur vero che la Capitale è diversa: il derby vero è quello di Roma”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati