Restiamo in contatto

INTERVISTE

Tare: “Pereira? Non si può mettere in discussione il valore di un calciatore che proviene dal Manchester United”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-tare-igli-panchina

SPEZIA LAZIO TARE – La Lazio si prepara a scendere in campo per onorare la decima giornata di campionato. Ad attendere la formazione di Simone Inzaghi c’è lo Spezia, formazione che tra le neopromosse sta facendo meglio. I biancocelesti, però, devono tornare a vincere per non prendere troppo distacco dalle posizioni di vertice. Il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, è intervenuto ai microfoni di Sky per presentare i temi della sfida a pochi minuti dal fischio d’inizio.

Igli Tare prima di Spezia Lazio

“Non penso che debba essere messo in discussione il valore di un giocatore che proviene dal Manchester United. E’ solo una questione d’ambientamento, ma è sbagliato parlare di qualità. Andreas Pereira ha bisogno di tempo per inserirsi nel gruppo come tutti i nuovi acquisti, è un processo che richiede pazienza. Le sue qualità sono indiscutibili”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati