Restiamo in contatto

INTERVISTE

Sarri: “Stasera ai ragazzi non posso dire nulla. Su Immobile…”

Pubblicato

il

udinese-lazio-intervista-sarri-seriea-2021-2022

UDINESE LAZIO INTERVISTA SARRI – Raggiunto dai microfoni di DAZN, della radio ufficiale biancoceleste e della conferenza stampa, Maurizio Sarri ha fatto nel dopo gara il punto su UdineseLazio. Il tecnico biancoceleste ha analizzato il pareggio arrivato sul campo della ‘Dacia Arena’ tra mille difficoltà, come il poco tempo per recuperare e i tanti infortuni.

Udinese – Lazio, l’intervista a Sarri

“Viste tutte le condizioni che c’erano nel pre, abbiamo fatto una buonissima partita. Avevamo assenze importanti, abbiamo giocato 72h fa e si è fatto male Pedro. Siamo andati sotto subito, abbiamo reagito e fino al 75esimo penso che meritassimo di vincerla”.

Il lavoro settimanale della Lazio

“Noi, se avessimo un po’ più di tempo a disposizione, potremmo lavorare sui piccoli particolari. Il gol che abbiamo preso rientra in questa categoria. Ora però la squadra esce bene, palleggia quando c’è da palleggiare e accelera quando deve farlo. Ai ragazzi stasera non posso dire niente”.

L’infortunio occorso a Pedro

“Questo è un calcio trita calciatori, i giocatori si rompono facilmente. Per Pedro bisogna vedere domani mattina: solo allora sapremo con più precisione cosa si è fatto. Lui è dolente”.

Lazio in corsa per la Champions League?

“Se questa squadra fa un percorso, potrà lottare per la Champions League. Penso che se non avessimo avuto gli impegni europei, ci stavamo già lottando. Avevamo mostrato questa incapacità di giocare il terzo giorno dopo l’Europa, ma oggi siamo migliorati anche lì: la squadra oggi ha fatto la partita al di là del risultato e del calo finale, dovuto pure alle assenze”.

Le condizioni di Ciro Immobile

“Io spero di sì. Domattina faremo il punto con il dottore, ma lo spero”.

Su Jovane Cabral

“Lui è arrivato dopo un infortunio e non ha la stessa condizione fisica della squadra. Stasera però ha fatto bene, anche se rimane avulso dalle nostre cose. Ha avuto un buon approccio”.

La Lazio come il primo Napoli di Sarri

“Questa è una squadra diversa. Sto cercando di trovare il miglior modo per farla esprimere, tenendo conto delle idee e delle caratteristiche dei giocatori. La mia era solo una valutazione sul livello di divertimento”.

Un commento di Sarri sul calcio moderno

“Il calcio moderno prevede meno allenamenti e più partite. Questo calcio è solo business e così, nei prossimi 100 anni, non farà strada. Ci sono sport più interessanti”.

LEGGI ANCHE –> Udinese – Lazio: le pagelle di Paolo Cericola

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati