INTERVISTE
Valentini (ex dirigente Figc): “Parole di Diaconale ingiustificabili”
VALENTINI SERIE A – L’ex capo ufficio stampa della FIGC, Antonello Valentini, è intervenuto ai microfoni di Radio 24 per dire la sua a proposito della situazione del calcio italiano. E del feroce dibattito in corso tra i fautori di un immediato ritorno in campo, puntando il dito anche contro il portavoce della Lazio Arturo Diaconale.
Valentini sulla situazione della Serie A
“La Serie A a 22 squadre sarebbe ingestibile. Bisogna fare il massimo sforzo per terminare la stagione, anche giocando in estate. Doveroso avere 2/3 piani alternativi pronti. Auspico che ci si tolga la maglietta della propria squadra. Trovo inqualificabili le parole di Diaconale. Buttare benzina sul fuoco è inqualificabile”.
Sul taglio degli stipendi ai calciatori di Serie A
“L’AIC può dare indicazioni, ma non può imporre decisioni. Ognuno faccia la sua parte perché un conto è lo stipendio di Ronaldo, un altro quello dei giocatori di Serie C che guadagnano 50mila euro lordi”.
-
NOTIZIE3 giorni agoI convocati di Sarri per Inter-Lazio: c’è anche Romagnoli
-
NOTIZIE2 giorni agoInter-Lazio, amicizia tra ultras. Il messaggio biancoceleste e la risposta interista: “Gabriele uno di noi”
-
INFORTUNATI1 giorno agoCastellanos e Dele-Bashiru: migliorano le condizioni, a quando il rientro
-
ESCLUSIVE20 ore agoESCLUSIVA, Riccardo Cucchi: “Sono orgogliosamente laziale, la mia Lazio è quella di Maestrelli. Lotito? Ci ha ingannato, ma non dimentichiamo i 21 anni”