Restiamo in contatto

INTERVISTE

Verona, Juric: “Non vedo la Juventus molto più avanti della Lazio”

Pubblicato

il

Lazionews-Verona-Juric

LAZIO VERONA JURIC – Il Verona, dopo aver fermato sul pari la Lazio all’Olimpico, fa lo sgambetto anche alla Juventus. Allo stadio Bentegodi, i gialloblu vincono 2-1 dando la possibilità a Inter e biancocelesti di incollarsi ai bianconeri. Al termine della partita, l’allenatore veronese Ivan Juric ha fatto un confronto tra la squadra di Simone Inzaghi e quella di Maurizio Sarri.

Verona, Juric su Lazio e Juventus

“La Lazio se la può giocare con Inter e Juventus? Con i biancocelesti c’è stata una gara più intensa, mentre oggi con i bianconeri è stata diversa. Ronaldo fa grandi cose in poco spazio, è allucinante. Sono due squadre forti, ma di sicuro non vedo la Juve molto più avanti della Lazio. Non mi sembrava che loro stessero mollando, erano concentrati; ma nella prima mezz’ora i miei hanno fatto molto meglio. Dopo hanno iniziato a macinare e, fino all’1-1, è stata tosta. Da lì in poi, di nuovo abbiamo fatto noi qualcosa in più”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati