LAZIONEWS-LAZIO-INZAGHI
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO PARMA INZAGHI ERIKSSON – La Juventus ha perso in casa del Verona per 2-1. Ora la Lazio può approfittarne e portarsi a un solo punto dalla vetta della classifica di Serie A. C’è però un Parma da battere al Tardini. I biancocelesti arrivano all’impegno con defezioni importanti, Milinkovic-Savic, Radu e Lulic su tutti, ma devono cercare di chiudere l’impegnativo trittico di partite con una vittoria. L’obiettivo della squadra di Simone Inzaghi è quello di portarsi a -1 dalla Juventus e blindare così anche un posto in Champions League.

Lazio, Inzaghi a Parma per il record

Come riporta il Corriere dello Sport, in caso di non sconfitta a Parma, Inzaghi si metterà in tasca un record storico per il club biancoceleste. Dopo aver raggiunto Eriksson, infatti, con la partita di oggi l’allenatore biancoceleste può superarlo: mai nella sua storia la Lazio è riuscita a inanellare diciotto risultati positivi di fila.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.