Restiamo in contatto

NOTIZIE

Inzaghi a Parma per superare Eriksson: record e Champions da blindare

Pubblicato

il

LAZIONEWS-LAZIO-INZAGHI

LAZIO PARMA INZAGHI ERIKSSON – La Juventus ha perso in casa del Verona per 2-1. Ora la Lazio può approfittarne e portarsi a un solo punto dalla vetta della classifica di Serie A. C’è però un Parma da battere al Tardini. I biancocelesti arrivano all’impegno con defezioni importanti, Milinkovic-Savic, Radu e Lulic su tutti, ma devono cercare di chiudere l’impegnativo trittico di partite con una vittoria. L’obiettivo della squadra di Simone Inzaghi è quello di portarsi a -1 dalla Juventus e blindare così anche un posto in Champions League.

Lazio, Inzaghi a Parma per il record

Come riporta il Corriere dello Sport, in caso di non sconfitta a Parma, Inzaghi si metterà in tasca un record storico per il club biancoceleste. Dopo aver raggiunto Eriksson, infatti, con la partita di oggi l’allenatore biancoceleste può superarlo: mai nella sua storia la Lazio è riuscita a inanellare diciotto risultati positivi di fila.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati