Vierchowod: "Juventus, Milan e Lazio lotteranno fino alla fine per entrare in Champions"

Pubblicato 
martedì, 27/04/2021
Di
Daniele Izzo
lazionews-lazio-vierchowod
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTERVISTA VIERCHOWOD LAZIO - Con la vittoria di ieri sera sul Milan, la Lazio si è rilanciata in piena zona Champions. Dall'Atalanta alla squadra di Simone Inzaghi, che deve ancora recuperare il match col Torino, ci sono, infatti, 7 punti e 5 squadre. Raggiunto dai microfoni di TMW Radio, l'ex difensore Pietro Vierchowod ha analizzato la corsa verso l'Europa che conta.

Lotta Champions, le parole di Vierchowod

"Chi rischia di rimanere fuori dai primi quattro posti? Se la Juventus continua così è difficile che rientri. Pareggiare a Firenze, perdere contro l'Atalanta e il Benevento non è da grande squadra. Questa Juventus ha lasciato molto a desiderare. Il centrocampo fa pochissimo filtro e non è determinante come altri anni, in più Ronaldo non è così messo bene come altri anni. Dovrà lottare fino alla fine per entrare, così come Milan e Lazio. Conterà molto la forza fisica rimasta in queste ultime partite".

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram