Restiamo in contatto

INTERVISTE

Vierchowod: “Juventus, Milan e Lazio lotteranno fino alla fine per entrare in Champions”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-vierchowod

INTERVISTA VIERCHOWOD LAZIO – Con la vittoria di ieri sera sul Milan, la Lazio si è rilanciata in piena zona Champions. Dall’Atalanta alla squadra di Simone Inzaghi, che deve ancora recuperare il match col Torino, ci sono, infatti, 7 punti e 5 squadre. Raggiunto dai microfoni di TMW Radio, l’ex difensore Pietro Vierchowod ha analizzato la corsa verso l’Europa che conta.

Lotta Champions, le parole di Vierchowod

“Chi rischia di rimanere fuori dai primi quattro posti? Se la Juventus continua così è difficile che rientri. Pareggiare a Firenze, perdere contro l’Atalanta e il Benevento non è da grande squadra. Questa Juventus ha lasciato molto a desiderare. Il centrocampo fa pochissimo filtro e non è determinante come altri anni, in più Ronaldo non è così messo bene come altri anni. Dovrà lottare fino alla fine per entrare, così come Milan e Lazio. Conterà molto la forza fisica rimasta in queste ultime partite”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati