"Luis Alberto sogno impossibile": parla il presidente del Cadice

Pubblicato 
mercoledì, 04/01/2023
Di
Daniele Izzo
Luis Alberto in primo piano
Tempo di lettura: < 1 minuto

VIZCAINO LUIS ALBERTO - Luis Alberto, acciaccato, non è partito con la squadra per la prima trasferta del 2023 a Lecce. D'altro canto, le voci sul futuro dello spagnolo continuano a correre fuori dal campo. In particolare quelle che portano in Spagna: ultima quella relativa al Cadice. Intervistato da "La Voz di Cadiz", il presidente del club iberico, Manuel Vizcaino, ha parlato proprio del "Mago" e della possibile trattativa.

LEGGI ANCHE: LUIS ALBERTO KO: SALTA IL LECCE

Calciomercato Lazio: il presidente Vizcaino parla di Luis Alberto

"Luis Alberto è un giocatore della Lazio ed è un sogno impossibile per il Cadice in questo momento. Spero che voglia venire. La dice lunga che un giocatore del livello, del talento e del valore di Luis Alberto voglia venire al Cadice. partenza di Lucas Pérez ci costringerà sicuramente a comprare un attaccante, ma sia chiaro che nessuno degli attaccanti del Cadice è di basso livello. Né Álvaro Negredo, né ‘Choco’ Lozano, né Sobrino, né Álvaro Giménez sono cattivi giocatori. Abbiamo una grande squadra. Aspetteremo il mercato e le opportunità che ci offre, nell’ambito dei profili che sono alla portata del Cadice".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram